• -20%

Braccialetto Ambra Baby

15,90 €
12,72 € Risparmia 20%
Tasse incluse

L'Ambra è la resina fossile del Pinites succinifer conifera vissuta nel terziario (da 70 a 2 milioni di anni fa) ed estintasi 40 milioni di anni fa.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Gentili clienti, saremo chiusi per ferie dal 01 al 19 agosto 2020. Durante questi giorni potrete continuare ad acquistare online, ma le spedizioni saranno sospese e riprenderanno regolarmente al nostro rientro. Vi auguriamo buone vacanze!

L'Ambra contiene dal 3 all'8% di acido succinico: a tale sostanza sono attribuite le proprietà curative dell'ambra.

Infatti l'Ambra, a contatto con la pelle, rilascia piccolissime quantità di acido succinico, che agisce come biostimolante: regola il sistema nervoso, è un agente antinfiammatorio, analgesico ed antitossico e stimola i processi di guarigione.

Le collane d'ambra AlmaBriosa Ambra favoriscono il fisiologico riposo, il rilassamento e la fisiologica attività respiratoria. Aiutano a proteggere dalle influenze negative degli elettrodomestici, dei cellulari, dei microonde e dei dispositivi che emettono campi elettromagnetici potenzialmente dannosi per l'organismo.

Le collane sono confezionate a mano con vera Ambra Baltica (ogni collanina è corredata di Certificato di Autenticità), le pietre sono intervallate da nodi per evitare che possano sfilarsi dalla collana e disperdersi, in caso di rottura del filo.

Grano tipo «bean».

Colore : cognac.

Lunghezza: 13-15 centimetri

Alma Briosa
AM004

Riferimenti Specifici